Replica Hublot Orologi

lunedì 21 novembre 2016

La turbina Yacht Collection Perrelet

Fin dal suo debutto a Baselworld nel 2009 , collezione Turbine di Perrelet è evoluto da essere qualcosa di un horlogical "antipasto" al punto in cui si è ora trovato una nicchia di tutto rispetto per se con gli appassionati che potrebbe permettersi il lusso di possedere un pezzo di eccentricità per complimentarmi le loro collezioni.
La turbina Perrelet, con le sue lame rotanti ha sempre diviso l'opinione dalla sua introduzione e si può vedere perché: mentre è stato visto come tecnicamente compiuta - di cui non vi è alcun dubbio, al tempo stesso, così ha sempre avuto quei detrattori che ha trovato che tanto l'azione ad alta velocità sul loro quadrante era forse un po 'troppo cabaret per la loro sensibilità docili.
Tuttavia, per Perrelet, la turbina è riuscito a fare qualcosa che non si verifica spesso nel mondo dell'orologeria e del design, e che è quello di creare qualcosa di veramente unico e diverso per le masse, cosa che avrebbe distinguersi e di essere riconosciuto, e con la sfocatura delle spazzati lame a rotazione libera della sua turbina hanno certamente raggiunto questo.
Perrelet Turbine Yacht
Perrelet Turbine Yacht
L'ultima aggiunta alla collezione vede il lancio della serie Turbine Yacht Perrelet, che comprende quattro varianti, tutte con la stessa configurazione a tre mano powered by Perrelet P-331 Calibro auto carica automatica movimento in-house. Sotto la sua vetro zaffiro, le caratteristiche Turbina Yacht Chunky numeri arabi e indici, che rispondono ad ampie mani piene luminosi applicati. Sotto le pale rotanti delle turbine con la loro 'capo' centrale, gli elementi di selezione inferiori sono allineati verticalmente e richiamano alla mente l'effetto visivo di calpestio su uno yacht e il design del case Segni particolari rientri angolari in grassetto sulla lunetta e fianchi con la corona si trova a posizione ore 4, una mostra fondello in vetro zaffiro e un diametro complessivo di 47 millimetri.
In virtù di un vento rosa sull'anello quadrante esterno, indicato con segnaletica nord e sud, e che può essere corretta o regolata tramite una corona a ore 10, lo Yacht Turbina rende omaggio a un vecchio sistema marittimo età che ha facilitato calcolo della velocità e direzione del vento, oltre a favorire con navigazione di base in tempi pre-bussola.
Tra le opzioni di colore sono una scelta di rivestimento in PVD nero o bronzo, o di un caso lucido e acciaio inox opaco, e in verità è difficile scegliere un standout; anche se le versioni in acciaio inox non trattata o il pvd bronzo, sia sul cinturino in caucciù nero ed entrambi sportivo un volto per lo più nero contrasto contro sottile dettaglio blu e rosso, probabilmente vengono in avanti di un naso. Prezzo: 5400-5950 €
vedere di piu falso rolex e replica Rolex Air King

Nessun commento:

Posta un commento