Kelley Blue Book Kelley Blue Book e pubblicità Studio ha annunciato i
risultati del "decorazione extrieure" segmento del suo ultimo numero
indica lo studio di Marque ricerca automobilistica. Kelley Blue Book
vice-prGuarda Replicapresidente
del marketing e della pubblicità e ricerche di mercato Rick Wainschel
dclar extrieur stile è uno dei fattori ESCLUDONO tra gli acquirenti
migliori vhicules, e le percezioni dei consumatori possono aggiungere o
eliminare un elenco di account registrato qualcuno uno. Ha aggiunto che
la rel-reporting in tempo di repliche orologi louis vuittonmarchio
di orologi e dare la possibilità di vedere queste percezioni di marca
può essere estremamente utile per il rilevamento delle modifiche a nuovi
atteggiamenti e shopper vhicules dveloppement risposte a questi
cambiamenti. Il Kelley Blue Book Marca studio mostrarepliche orologi louis vuitton lo stile di una t extrieur suddivisa in sette segmenti. Questi sono
convertibili o auto sportive, camion, mini-furgoni, fuoristrada di
lusso, berlina di lusso SUV non di lusso e non di lusso berlina. I
rsultats hanno dato qualche sorpresa. Battito Porsche o altre auto
sportiva convertibile con una classifica in GRADO numro. Ha seguito da
Tag Heuer Carrera e Jaguar rank 3. Per i nuovi camion, secondo gli
acquirenti di auto, Ford ha la migliore extrieur poi seguita da GMC e
Chevrolet. Dodge, Toyota, Nissan e Honda hanno quasi una casa nel grado o
ha quatrime classe, quinto, otto, e onzime, rispettivamente. Nelle
Minivan GRADE, tuttavia, Dodge classe 1 classe 2 Toyota, Honda e classe
tre. I consumatori trovano il lusso SUV BMW con il miglior extrieur
Lexus come deuxime migliore e Mercedes-Benz come troisime. Nel
frattempo, il non-SUV di lusso, i primi tre nell'ordine dcroissant
classifica è com
pos Ford, Toyota e GMC. BMW ha dimostrato il suo lusso quando è
classificato di nuovo 1 GRADO di lusso, questa volta per la berlina.
Mercedes-Benz subito seguito di rango due e Infiniti rank 3. Nel
frattempo, il non-berlina di lusso, Nissan, Honda e Toyota empoch LA
PRIMA deuxime noleggio e troisime, rispettivamente. Volkswagen, con i
suoi coperchi valvole per VW nuova amlior suoi vhicules nuovi che non t
TROVATO elencati in precedenza in merito ai risultati. Alcuni hanno
detto che questo è perché lo studio sulla base che n'tait extrieur la
macchina e non il motore, che è uno dei componenti più importanti di una
macchina. Jack R. Nerad, direttore del excutif Scrittore principale e
allo stesso analista di tempo del mercatoReplica Watches
excutif dclar Kelley Blue Book che, come l'affidabilità dei vhicules
raggiunto quasi la parità sul mercato, che il prdisent extrieur stile di
svolgere un ruolo più essenziale nella costruzione delle nuove vendite e
vhicules per smettere marchio. Egli inoltre rsultats dclar che lo
studio del marchio Breitling horlogre dell'uomo che l'industria è, e
dovrebbe essere, con particolare attenzione alla loro vhicules questo
sguardo grande. Rubinetti marca acquirenti horlogre attivi al fine di
dterminer loro percezione di marchi automobilistici nei segmenti
automotive spcifiques ed è disponibile alle case automobilistiche e
professionisti del settore automotive. Guarda marchio si occupa anche il
cerbiatto cui marchio di ciascun fabbricante secondo Diffre segmenti
vhicules, valutare la posizione relativa di ogni marchio relativi marchi
e dei fattori competitivi rvle ESCLUDONO auto-acquirenti in ogni marca
segmento. Inoltre, le informazioni dmographiques dtailles e
psychographics vengono raccolti, segnalati e dtailles lunghi a uno
studio approfondito del marchio horlogre, che è trimestrale disponibile
da Kellreplica orologio svizzero finestraey Blu Pubblicità libro e analisi di marketing.see more orologi repliche and Breitling
Nessun commento:
Posta un commento